Testata_La voce dello spettacolo.png

Gf Vip, Paolo Ciavarro duro con una concorrente in casa: "Non l'abbraccerò mai più" (VIDEO)

Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 2020 commenta con Patrick le frasi dure di Antonella Elia nei suoi confronti durante il serale.



La rabbia di Paolo nei confronti di Antonella



Paolo, parlando con Patrick, ha commentato le parole di Antonella Elia durante la diretta: "Mi ha dato un fastidio che lei mi ha dovuto rispondere e non ho fatto gli auguri a mio padre e non ho mandato il bacio a Clizia". Ciavarro si riferisce alle parole dette dalla showgirl dopo che Paolo l'ha nominata mandandola al televoto con Fernanda Lessa e Licia Nunez.


L'ex concorrente del Gf rispondendo lo ascolta e gli risponde “Ti capisco perfettamente, anche a me ha dato dell’ipocrita, le ho detto che allora aveva ragione Rita a dire che non le importa niente di nessuno”. Paolo, allora, risponde "Mi ha rimproverato per l’abbraccio, io mi sono sentito di farlo perché l’ho vista in lacrime, adesso non l'abbraccio mai più. figurati".


Licia: "Quella donna è di una cattiveria..."



Nella conversazione intanto si unisce anche Licia che, commentando le parole di Paolo e Patrick, non risparmia qualche battuta su Antonella “Quella donna è di una cattiveria” mentre Patrick aggiunge “Io ci ho provato tante volte, sembra gentile poi invece scopri che cova un sacco di cose, sembra uno personaggio dei cartoni animati con quelle risposte malefiche”.


Patrick: "Andrei al televoto con Antonella"



Paolo non si capacita per le parole di Antonella “Mi ha detto tipo - Non verrai ricordato per niente di quello che hai fatto - ma perché è meglio essere ricordato per tutte quelle cattiverie e quelle litigate allora?” e Patrick incoraggiandolo risposte sicuro “Ricordi quando dicevo che non avevo più rivali nella Casa? Ecco adesso al televoto con Antonella andrei”.


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/paolo-ciavarro-su-antonella-elia-mi-ha-dato-un-fastidio_17364.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino