Testata_La voce dello spettacolo.png

Gf Vip, Pago e Serena faccia a faccia

Pago e Serena questa sera si incontrano. Finalmente questa sera al Grande Fratello Vip il faccia a faccia tra Pago, concorrente della casa, e Serena che aspetta di sapere se potrà entrare nel reality per chiarirsi con lui.


Pago questa sera ha saputo che Serena si trovava vicino la casa e per 48 ore l'ha monitorato guardando tutto ciò che ha fatto nelle prime ore. La reazione del cantante quando l'ha saputo è stata: "Sono molto incazzato, non per quello che è successo, ma per quello che c'è adesso. Mi fa rabbia perchè siamo arrivati a questo punto e non ci dovevamo arrivare. Doveva essere molto più semplice".


Il faccia a faccia


Quando meno se l'aspettava è arrivato il faccia a faccia: Serena entra nella casa, anche prima del verdetto del televoto. La reazione di Pago è visibile, è emozionato e nervoso, I due si stringono in un abbraccio che nasconde tanto ma Serena subito chiarisce: "Sono stati 7 anni importanti, ti chiedo scusa perché ti ho fatto veramente male. Ho sbagliato i modi, ho pensato a me, pensando che noi non stavamo più bene. Poi sono uscita e sono stata peggio ed ora stai peggio anche tu. Io ti guarderò ed aspetterò anche se c'è da aspettare. E' inutile passare del tempo scappando" . Ma Pago risponde: "Sei tu che sei scappata, io ero lì. Io ho bisogno di tempo per me".


Non sembra convinto nemmeno quando sa che Serena forse entrerà nella casa per una settimana: "Dalla parte del cuore mi farebbe piacere che entrassi, dalla parte della testa....ci parli tu con la mia testa! Diventa difficile pensare a me". E Serena confessa anche: "Sono stata gelosa nel vederti vicino a Paola di Benedetto! Adesso la busta con il verdetto è nelle mani di Pago.


  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino