Testata_La voce dello spettacolo.png

Gf Vip, il raduno dei concorrenti: "Abbracciamoci! Adesso gli italiani non possono farlo" (VIDEO)

Al Grande Fratello Vip 2020 i ragazzi si radunano per dirsi "in faccia" tutte le verità. Risentimenti, malumori e riflettere.


Nella casa i ragazzi come in qualsiasi famiglia alternano momenti di tristezza, rabbia e gioia. Valeria, ad esempio, continua i battibecchi con Antonella, la quale sembra essersi avvicinata a Patrick. E la malinconia di Antonio Zequila che ha ricordato il padre, ma anche le liti di Teresanna con Sossio.


Il confronto al Grande Fratello Vip 2020: "Abbracciamoci adesso che nessuno può farlo"



Prima delle nomination, che vedranno fuori dalla casa uno tra Fabio Testi, Antonella Elia ed Adriana Volpe è il momento del confronto: "Ragazzi credo che oggi sia l’ultimo giorno in qui saremo noi quindici, - dice Licia emozionata - domani qualcuno uscirà e volevo ricordare quanto noi qua siamo privilegiati, possiamo fare qualcosa che in tutto il mondo non possono fare, ossia abbracciarsi e stringersi le mani, quindi qualora vi andasse vi volevo proporre di tenerci per mano intorno al nostro striscione per ricordarci che tutto andrà bene".


L'appello di Fabio: "Speriamo che gli italiani si sentano meno soli"


Fabio, fortemente provato in queste ultime settimane da quello che sta accadendo in Italia, raccogliendo l'appello di Licia esclama: “Anche oggi speriamo che il pubblico ci segua per essere meno soli, come tutti i giorni concentriamoci per portare i nostri pensieri vicino ai nostri cari e facciamo un caloroso applauso a chi sta lavorando per risolvere tutta questa situazione, grazie”.


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/un-momento-di-comunione-spirituale_17291.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino