Testata_La voce dello spettacolo.png

Gf Vip, faccia a faccia tra Salvo ed Elisa dopo le frasi sessiste

Grande Fratello Vip 2020: arriva il faccia a faccia di Salvo con Elisa dopo le frasi che gli sono costate una squalifica. Alfonso Signorini, conduttore del programma, durante la diretta, dice ai tre concorrenti: "Nessuno ha detto a Salvo 'che cacchio stai dicendo' e il consenso è assenso a casa nostra. Non ve lo ricordate neanche più cos'è accaduto" . E ancora, dice ai tre: "Ma com'è possibile che abbiate riso!". - e rispondono- "Il tono era conviviale. Io non ho scuse, l'unica cosa che posso dire è che forse quello è un tormentone ironico che lui usa da anni e purtroppo la risata che n'è derivata è di tipo nevrotico, che nasconde all'interno la voglia di limitarlo".


Gf Vip, un'ironia che fa piangere


Ma Signorini si riferisce a Patrick: "Salvo a differenza di tutti noi eccedeva con il tormentone di quelle frasi irripetibili. Abbiamo cercato di redimerlo, ma non ci siamo riusciti". Ma Signorini incalza: "E' un'ironia che fa piangere. Qui si tratta di fargli capire che stava dicendo cavolate del genere. Io mi aspettavo di tutto da voi, tranne che questo". Wanda Nara interviene dicendo: "Nessuno da 5 minuti ha chiesto scusa". I vip, fino a poco fa, non immaginavano cosa fosse successo nelle scorse ore, delle dichiarazioni shock di Salvo nei confronti di Elisa De Panicis. "Abbiamo l'occasione di sdoganare pregiudizi ottusi, non possiamo accettare che in un programma come Grande Fratello si possano dire cose simili".


"Non mi deludere"


Elisa risponde a Salvo e dopo aver visto ciò che è successo dice: "Il mio padre ha 70 anni e la cosa che mi è stata detto è 'non mi deludere'. Quel giorno mi sentivo gli occhi addosso, così sono andata a mettere una tuta". Anche Michele Cucuzza interviene sull'accaduto ad Elisa De Panicis: "E' un problema culturale grandissimo Il Gf deve aiutare a superare questa cultura arcaica. Deve finire quest'idea che una donna si possa valutare dal punto di vista sessuale. E' una roba finita".


A sorpresa arriva Salvo Veneziano nel Gf per chiedere scusa ed avere un confronto con il gruppo: "Avete visto il video di quello che ho detto, pensavo di fare il simpatico, di far ridere i miei compagni, ma non c'era niente da ridere. Ciò che voglio far capire è che non volevo offendere nessuno. Chiedo scusa alle persone che ci guardano da casa, al genere femminile, chiedo scusa ad Elisa, che magari ho fatto qualche battuta in più, ma ripeto che stavo scherzando. Non mi reso conto che ho usato ironia in più. Ho sbagliato e ci metto la faccia. Ho creato problema a mia figlia e di questo ne sono molto addolorato. Non sono quella persona lì".


Grande Fratello Vip 2020: la Glass Room


Elisa risponde e incontra Salvo nella Glass Room: "Salvo hai fatto un bellissimo discorso di non tradire mai una donna, va rispettata e che non capisci quando le donne fanno a destra e sinistra. "- Salvo risponde- "Le mie parole sono state fraintese fuori, perché volevo dire in maniera d'affetto una parola ed invece quella è stata usata per intendere che voglia far male ad una donna. Non volevo essere volgare e mi sono inventato delle parole sbagliate. Quando ho capito che ho realizzato ho detto scusatemi".

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino