Testata_La voce dello spettacolo.png

Gf Vip, bufera su Salvo. Malgioglio: "Mi fa schifo" ma qualcuno lo difende

Bufera per Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip. Dopo le dichiarazioni fatte sulla concorrente sulla concorrente Elisa De Panicis, il piazzaiolo siciliano sembra essere davvero finito nei guai. Tutto è iniziato durante una chiacchierata con i suoi coinquilini all'interno dei Priveè e, tra qualche risata e parola di troppo, Salvo Veneziano, che è anche in nomination contro Patrick Ray Pugliese, ha fatto affermazioni orrende riguardo la concorrente Elisa: "Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio… staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate. (…) Quella li è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella (…) Io sono stato attratto che le  ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux".


La reazione del web: tutti contro Salvo...tranne Cristina

Subito dopo le dichiarazioni di Salvo il mondo del web si è totalmente schierato contro di lui. In merito si è espressa anche la presentatrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci che ha affermato: "A me questo video fa orrore. Trovo terribile quello che Salvo dice e gli altri che ridono. Lo trovo disgustoso, una cosa del genere è intollerabile”

Da Twitter è arrivata anche la replica di Cristiano Malgioglio che non ha mancato ad esprimere il suo affetto verso le donne ed il disprezzo verso la persona che ha pronunciato frasi cosi forti: "E' disgustoso ed orribile quello che ha detto un certo Salvo Veneziano...uno dei partecipanti del Grande Fratello, nei confronti di una concorrente del reality. Non ho parole. Sono sempre stato vicino alle donne che amo troppo. E lui mi fa semplicemente schifo".

A spezzare una lancia per Salvo però arriva Cristina Plevani, ex gieffina che ha fatto con lui il primo Grande Fratello: "Conosco Salvo e il suo modo di esprimersi. Queste frasi non esprimono "violenza" come se stesse dicendo che la picchierebbe, è il suo modo colorito per dire che gli fa sesso. Non lo fa con cattiveria, è come se dicesse "la spezzo in due", non è un serial killer. Non esageriamo".


Il verdetto del Grande Fratello

Intanto anche il Grande Fratello insieme al presentatore Alfonso Signorini si mobilita e a breve renderà noto se e quali provvedimenti sono stati presi contro il concorrente.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino