Testata_La voce dello spettacolo.png

Francesco Sarcina pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Clizia? Lo aspetta...

Francesco Sarcina, leader del gruppo Le Vibrazioni, pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 per un confronto con la sua ex Clizia Incorvaia? E' il rumor che da ore si sente tra gli ambienti dello spettacolo e che potrebbe far balzare dalla sedia gli spettatori del Gf ed i fan de Le Vibrazioni, reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il brano Dov'è. Ciò che sta accadendo è presto detto.

Il flirt in corso nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Clizia e Paolo Ciavarro


Secondo molti Francesco Sarcina non starebbe gradendo per nulla il flirt in corso nella Casa del Grande Fratello Vip tra Clizia e Paolo Ciavarro. L'indiscrezione è stata pubblicata nelle scorse ore anche dal settimanale Oggi. Non solo. Sarcina sarebbe combattuto e vorrebbe un vero e proprio faccia a faccia con la sua ex, con la quale da sempre dal momento in cui si sono lasciati c'è aria di bufera. I due sono stati i protagonisti dello scandalo gossip più chiacchierato del 2019, al centro di accuse e polemiche: Sarcina accusò l’ex Clizia Incorvaia di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, lei raccontò una versione molto diversa.


"Io non sono né un prete né un psicologo"


"Pretendeva che io potessi redimerlo ogni volta. - aveva detto Clizia - Io non sono né un prete né un psicologo. Io mi occupavo di tutto, gli facevo le diete, il look sul letto, lo facevo allenare, i primi anni lui non faceva niente senza di me. Poi è nata mia figlia e non ce l’ho fatta più. Ogni giorno mi ricordava quanto io fossi inadeguata, quanto la mia laurea non valesse, quanto terribili fossero i miei amici, quanto io fossi una figlia di papà e quindi di quanto questo fosse un problema. Mi arrivavano segnalazioni che mi dicevano ‘Lui ti vuole distruggere’. La sua missione era distruggermi come donna, eravamo in competizione".





"Siamo nell'era narcisista"


Sarcina, invece, aveva dichiarato, velatamente: "Dico che siamo nell’era narcisista: facile dedicarsi ai figli sui social, il difficile è starci. E degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire. La felicità sta nelle piccole cose. Non nei milioni di like". Che sia arrivato il momento della verità tra i due proprio nella Casa del Grande Fratello Vip 2020? Staremo a vedere.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino