Testata_La voce dello spettacolo.png

Ecco Ferro, il documentario su Tiziano Ferro in esclusiva su Amazon Prime Video

Ferro è il titolo del documentario su Tiziano Ferro in uscita, nel giugno 2020, in esclusiva per gli utenti di Amazon Prime Video. La notizia della pubblicazione sul canale Amazon del documentario-evento è stata rilasciata poco fa ed è rimbalzata immediatamente su tutti i social network. Entusiasti e scatenati i fan del cantante che nelle prossime settimane sarà anche tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2020.

Tiziano Ferro: "Una finestra aperta sul mio mondo"


"Sono felice di poter raccontare al pubblico e ai miei fan il lavoro di preparazione che c'è alla base di un tour. - ha affermato Tiziano Ferro - Oltre ad un omaggio alla musica, questo film sarà una finestra aperta sul mio mondo, sui miei affetti, sul mio lavoro e permetterà al pubblico di conoscermi ancora di più, sia sul piano artistico sia su quello personale".


Un diario quotidiano


Prodotto da Banijay Italia, il documentario sarà ricco di filmati inediti che vedono l'artista prepararsi per il suo nuovo tour di concerti. L'opera si concentrerà, oltre che sull'attività artistica, anche sulla vita privata di Tiziano Ferro tra affetti e passioni. "Ferro non è un film documentario autocelebrativo ma un ritratto senza filtri - ha spiegato Francesco Lauber, Chief Creative Officer, Banijay Italia. - Un diario quotidiano che svela al pubblico dettagli inediti e affascinanti della vita e della personalità di uno degli artisti più amati in Italia e nel mondo".

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino