Testata_La voce dello spettacolo.png

Elettra Lamborghini, le elezioni e quella smorfia: la cantante ha votato Lega? (VIDEO)

Sei contenta dei risultati delle elezioni regionali in Emilia Romagna? La domanda di Daria Bignardi, conduttrice della trasmissione L'Assedio in onda ieri 19 febbraio 2020 su Nove, ha "spiazzato" Elettra Lamborghini tanto che la smorfia sul suo volto sta scatenando i social. Insomma, la cantante non ha risposto "direttamente" alla domanda sulle elezioni, lasciando però intendere tutto con l'espressione del suo volto. Media e social sono letteralmente impazziti.

Elettra Lamborghini intervistata da Daria Bignardi


Il caso è emerso nella serata di ieri. Elettra Lamborghini, tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2020 con la canzone intitolata Musica (E il resto scompare) è stata intervistata da Daria Bignardi. Quasi al termine della chiacchierata la conduttrice ha chiesto alla cantante: " “Sei andata a votare il 26 gennaio per le regionali in Emilia?”. “Sono tornata a Bologna solo per quello, pensa” ha risposto Elettra Lamborghini. “E sei contenta dei risultati?”. E in questo caso la cantante ha risposto con una smorfia che ha lasciato poco spazio all'immaginazione.





"Non ho espresso mezza parola"


Poche ore dopo la fine della trasmissione Lamborghini è intervenuta sul suo profilo Twitter per chiarire: “Se avessi voluto dire per chi ho votato l’avrei detto in televisione…non alzate polveroni inutili. Non ho espresso mezza parola”. Il caso, però, sta montando. In Emilia Romagna ad avere la meglio alle ultime elezioni regionali è stato il centrosinistra. Che Elettra preferisse quindi il centrodestra della Lega di Matteo Salvini?


  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino