Testata_La voce dello spettacolo.png

Coronavirus, al Grande Fratello Vip 2020 le lacrime: "Ragazzi, è un film..." (VIDEO)

Il Grande Fratello Vip 2020 ai tempi dell'emergenza coronavirus. Tutti riuniti in giardino ieri sera a cantare ed a commuoversi mentre in lontananza si sentono le canzoni Azzurro, Roma non fa la stupida stasera, l'Inno di Mameli. Moniti e non solo per ringraziare tutto il personale medico che sta combattendo ogni giorno per sconfiggere il coronavirus.

Coronavirus e Grande Fratello Vip: tutti in giardino


Tutti riuniti in giardino, i Vip si sono abbracciati e tra emozioni e lacrime cantano a squarciagola. Finita la canzone i Vip hanno dedicato a tutti coloro che combattono un lungo e sentito applauso. Ma le soprese non sono finite: al di fuori della Casa si sono sentite in lontananza le note della canzone: Roma non fa la stupida stasera. L’emozione è davvero tanta. Per molto tempo a fare compagnia ai Vip è la musica che proviene dai balconi delle case vicine. Loro ascoltano e guardano il cielo. Adriana: "Secondo me la gente ha veramente bisogno di compagnia e questo è il modo per sentirsi vicini".



Non siamo soli e non lo saremo mai

Una situazione che ha veramente del surreale ma che servirà a far capire a tutti noi che non siamo soli e non lo saremo mai. Nel pomeriggio di ieri i Vip sono stati riuniti tutti in salotto. Il Grande Fratello Vip 2020 ha deciso di aggiornarli sull’emergenza che sta attraversando il nostro Paese. Alfonso Signorini è comparso sul grande schermo e i Vip, in religioso silenzio e con una buona dose di apprensione, hanno ascoltato le sue parole.

I dati aggiornati

Alfonso ha comunicato loro i dati aggiornati sull’espansione dell’epidemia e soprattutto si è soffermato sul nuovo decreto, emanato mercoledì 11 marzo, che prevede la chiusura di tutte quelle attività economiche non essenziali. Finito il discorso, come prevedibile, i Vip sono rimasti scossi ed hanno cercato di ricordare ogni parola per poterla analizzare e studiare. I più loquaci sono Patrick e Valeria che hanno commentato ed ipotizzato, mentre Adriana ha lasciato la sua espressione a parlare. Teresanna è apparsa molto sconsolata: “Ragazzi è un film!”, ha affermato sgranando gli occhi.


GUARDA IL VIDEO: https://www.grandefratello.mediaset.it/news/flash-mob-i-vip-cantano-azzurro_6864.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino