Testata_La voce dello spettacolo.png
  • Emanuela Francini

Anticipazioni "Vivi e lascia vivere": puntata stasera 14 maggio 2020

Appuntamento stasera giovedì 14 maggio 2020 con la terza puntata di "Vivi e lascia vivere", la fiction firmata Rai 1 che vede come protagonista Elena Sofia Ricci. Lei ha convinto ben 6.693.000 spettatori pari al 24.5% di share. Scopriamo tutte le anticipazioni e le novità degli episodi di stasera!

Anticipazioni "Vivi e lascia vivere": Giada scopre le bugie di Laura

Secondo le prime anticipazioni di "Vivi e lascia vivere", nella puntata di stasera 14 maggio 2020 Laura Ruggiero verrà scoperta da sua figlia Giada (Silvia Mazzieri) e le sue bugie le si ritorceranno contro. La ragazza, infatti, dopo aver sostenuto varie discussioni con il consolato e dopo essersi recata a Tenerife, scoprirà che suo padre Renato non è deceduto come la ha raccontato la madre ma che si è rifatto una vita accanto un'altra moglie e un altro figlio. Si scoprirà, inoltre, che è stata proprio Laura ad appiccare l'incendio nella struttura in cui sarebbe ipoteticamente morto Renato. Giada farà tornare suo padre a Napoli, sbattendo la verità in faccia a sua madre.

Laura abbandonata dai figli

Procedono le novità dei due nuovi episodi della puntata di stasera. Laura, a seguito del suo smascheramento, verrà prontamente abbandonata dai figli che se ne andranno di casa e dalle amiche nonché colleghe. A sostenerla e a restarle vicino ci sarà solo Toni (Massimo Ghini), l'uomo che è stato ed è la croce e delizia della sua vita. Del resto, l'uomo continuerà a celare misteri e finirà d'urgenza in ospedale a causa dei suoi problemi cardiologici. Nel frattempo Nina approfondirà la conoscenza del misterioso Andrea. Sarà una puntata che segnerà una svolta all'interno della trama e che spezzerà vecchi equilibri per darne vita ad altri nuovi.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino