Testata_La voce dello spettacolo.png
  • Emanuela Francini

Anticipazioni Vivi e lascia vivere: puntata giovedì 30 aprile 2020

Appuntamento stasera giovedì 30 aprile 2020 con la seconda puntata di "Vivi e lascia vivere". La fiction firmata Rai 1 con al timone Elena Sofia Ricci ha conquistato con la sua puntata pilota più di 7 milioni di spettatori per uno share del 26%. Scopriamo tutte le anticipazioni e le novità della messa in onda in prima serata!

Anticipazioni Vivi e lascia vivere: Toni aiuta Laura

Secondo le prime anticipazioni, nelle due puntate di stasera di "Vivi e lascia vivere" la Ruggero nello scenario di Napoli taglierà il nastro alla sua attività di street food imperniata sulla ricetta segreta del suo sartù. Ciò sarà possibile grazie al prestito economico di Toni, suo vecchio amore. Laura lavorerà in sinergia con le sue compagne d'avventura ma poi scoprirà che Marilù le sta mentendo. Sua figlia Giada, intanto, svelerà un segreto a tutta la famiglia, scatenando la sua ira e fuggendo di casa.

Laura come Filumena Marturano

La Ruggero è una donna partenopea dal carattere impavido e l'animo nobile, ispirata ad uno dei personaggi femminili più amati del teatro. Si tratta di Filumena Marturano, lo spiega il regista Pappi Corsicato: "Laura è ispirata a quel tipo di donna che molti di noi hanno conosciuto nella vita o che abbiamo visto rappresentato in diversi film donne dal carattere forte che non hanno paura di mostrare le loro fragilità anche a costo di mettere a repentaglio la propria condizione - ha spiegato Corsicato - "Vivi e lascia vivere", oltre a essere una serie family, è una serie in grado di farci riflettere sul fatto che bisogna essere capaci, anche quando un evento così devastante irrompe nelle nostre vite, di trovare il lato positivo".

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino