Testata_La voce dello spettacolo.png
  • Emanuela Francini

Anticipazioni "Vivi e lascia vivere": puntata 21 maggio 2020

Appuntamento stasera giovedì 21 maggio 2020 con la quinta e penultima puntata di "Vivi e lascia vivere". Il dramma familiare con al timone Elena Sofia Ricci ha fatto impazzire il pubblico di Rai 1: ha raggiunto quasi il 26% di share! Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e le novità dei nuovi episodi.

Anticipazioni "Vivi e lascia vivere": Toni accusato di omicidio

Nei due nuovi episodi di stasera di "Vivi e lascia vivere" ci saranno scottanti rivelazione e i nodi inizieranno a venire a pettine. Il ritorno improvviso di Renato sconvolge gli equilibri già precari, mettendo alle spalle la Ruggiero. Lei inizierà a sistemare i cocci del suo passato, tra i quali quelli con Toni (Massimo Ghini). Il ricco imprenditore, coinvolto in affari loschi come il riciclaggio di denaro, terminerà in modo tragico un affare che vede coinvolta la cessazione di un albergo. La discussione terminerà con dei colpi di pistola e Toni verrà accusato di omicidio. A peggiorare la situazione, ci saranno i suoi problemi cardiaci che prenderanno quota.

Giada sempre più lontana da Laura

Proseguono le anticipazioni e le novità della puntata di stasera: passiamo al rapporto conflittuale di Laura con i suoi figli. Giada, delusa dalle bugie della madre, chiederà a sua madre di non presentarsi alla discussione della sua tesi di laurea. Sarà sempre più amorevole nei confronti del padre Renato che, però, la deluderà a causa dei suoi debiti e della sua dipendenza verso la ludopatia. Giovanni, invece, sarà coinvolto in un incidente che potrebbe costargli la vita, dopodiché, dovrà fare coming out ed accettare la sua omosessualità.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino