Testata_La voce dello spettacolo.png
  • Emanuela Francini

Anticipazioni "Vivi e lascia vivere 2": ecco se si farà

"Vivi e lascia vivere", il dramma familiare che ha dominato il piccolo schermo di Rai 1, è finito ormai da due settimane. La fiction con al timone Elena Sofia Ricci e sua figlia Emma Quartullo ha conquistato durante la puntata di fine stagione ben 6 milioni e 453mila telespettatori per il 27,1% di share! Il pubblico ne avverte già la mancanza e si domanda se e quando si farà "Vivi e lascia vivere 2". Scopriamo insieme le prime anticipazioni!

Anticipazioni "Vivi e lascia vivere 2": Pappi Corsicato pronto per la sceneggiatura

Lasciano ben presagire le dichiarazioni del regista partenopeo Pappi Corsicato, rilasciate a Fanpage.it. Dato l'ottimo share, è pronto a pensare ad uno sviluppo di sceneggiatura per la trama: Questa serie, in realtà, non nasceva con il presupposto di avere un seguito. Però ho già una idea di come potrebbe proseguire, ribaltando un po’ le carte ma è tutto ancora nella mia testa - ha spiegato - Vediamo che succede anche con i decreti, le restrizioni, bisogna fare i conti anche con quello”.

Elena Sofia Ricci è incerta

Destano più preoccupazioni sull'avvenire di "Vivi e lascia vivere 2", invece, le dichiarazioni di Elena Sofia Ricci. L'iconica attrice, nel corso della sua carriera, ha sempre voltato pagina con dinamismo. Così ha parlato: "Io ho tre anni di lavoro davanti, quindi vedremo. In effetti, la fiction è pensata per una sola stagione. Mi sembra un po’ prematuro parlare della seconda - ed ha concluso - A volte, per continuare a soddisfare le richieste del pubblico, si allungano delle serie che non hanno più niente da dire. Storie come questa o come I Cesaroni, vanno lasciate perché se hanno esaurito quello che avevano da dire, faccio un cattivo lavoro ad allungare la minestra".

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino