Testata_La voce dello spettacolo.png

Anticipazioni Live - Non è la d'Urso: puntata del 23 febbraio 2020 (VIDEO)

Live - Non è la d'Urso anticipazioni della puntata del 23 febbraio 2020 in onda su Canale 5. La popolare conduttrice delle reti Mediaset Barbara d'Urso insieme alla sua redazione sta preparando un nuovo appuntamento che promette fuochi d'artificio e di inchiodare gli spettatori alla poltrona. Secondo le ultime anticipazioni della puntata del 23 febbraio 2020 di Live - Non è la d'Urso, tra gli ospiti ci saranno Luigi Mario Favoloso e Nina Moric.

Anticipazioni Live - Non è la d'Urso, puntata del 23 febbraio 2020: Favoloso e Moric


Dopo settimane, anzi mesi, di accuse reciproche, i due si ritroveranno faccia a faccia in studio per il confronto definitivo. I due, fino a poco tempo fa fidanzati ufficialmente, si sono lanciati contro accuse reciproche: Nina Moric ha ripetutamente dichiarato di aver subito violenze da parte di Favoloso che subito dopo ha fatto perdere le proprie tracce. Tornato in Italia, Luigi Mario, originario di Torre del Greco, ha provato a giustificarsi e soprattutto a chiarire di non aver mai picchiato Nina Moric. Nella storia sono intervenuti nei giorni scorsi anche il padre e la madre di Favoloso.


Morgan e Iva Zanicchi


Altro ospite sarà Morgan che si confronterà con Iva Zanicchi dopo la bufera del caso Bugo avvenuto al Festival di Sanremo 2020. La cantante, infatti, ha accusato Morgan di aver "architettato" tutto pur di assurgere ad una nuova notorietà. Pietro Delle Piane, invece, parlerà con la sua ex Fiore Argento, figlia di Dario, con la quale è stato fotografato in queste settimane e le cui foto sono arrivate fin nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 dove si trova invece l'attuale fidanzata di Delle Piane, ovvero Antonella Elia.



Can Yaman

Infine, a Live - Non è la d'Urso in onda il 23 febbraio 2020 su Canale 5, è atteso Can Yaman, attore turco amatissimo dal pubblico italiano, che lo conosce principalmente per il suo ruolo da protagonista nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in onda nell'estate 2019 su Canale 5, nella quale ha interpretato Ferit Aslan.


GUARDA IL VIDEO: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/pomeriggiocinque/nina-moric-incontrera-luigi-favoloso-a-live-non-e-la-d-urso_b100000478_a10021

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino