Testata_La voce dello spettacolo.png
  • Emanuela Francini

Anticipazioni “La guerra è finita”: puntata stasera 27 gennaio 2020

Nuovo appuntamento questa sera 27 gennaio 2020 con la miniserie firmata Rai 1 "La guerra è finita". La fiction è ambientata al termine della seconda guerra mondiale ed un cast composto da con Michele Riondino, Isabella Ragonese, Valerio Binasco, Andrea Bosca e Carmine Buschini.

Anticipazioni “La guerra è finita”: Davide indaga su Mattia


Scopriamo tutte le novità e le anticipazioni della puntata di stasera lunedì 27 gennaio, in onda in prima serata alle 21.20. Al centro della trama della terza puntata della mini serie Rai c’è il personaggio Mattia. Fin dal primo momento invaghito di Miriam, quest’ultima non oppone più resistenza verso di lui e gli si avvicina sempre di più. Mattia, secondo Davide, potrebbe essere autore di vari crimini contro la popolazione civile. Davide, perciò, inizia ad indagare sul suo conto e scopre dei scottanti segreti.


Scoppia l’amore tra Giulia e Davide


Giulia, grazie all'avvocato Stefano, escogita un inganno per evitare di ricevere lo sfratto dalla tenuta. L'avvocato vorrebbe presentarla come sua fidanzata alla marchesa Terenzi. Lei, però, non ricambia il suo interesse preferisce l'ingegnere Davide. Lui, dopo aver appreso la morte di sua moglie Enrica nei campi di concentramento, è sempre più scoraggiato e pensa di non poter ritrovare più suo figlio. Lei lo rassicura e tra i due scatta un bacio. Davide, intanto, allontanatosi da casa per indagare su Mattia, incontra anche la madre di Ninnina, ma non riesce a ritrovare suo figlio.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino