Testata_La voce dello spettacolo.png

Anticipazioni L’Amica Geniale 2: puntata lunedì 24 febbraio 2020

Via al terzo e penultimo appuntamento de “L’Amica Geniale 2”. La serie tv tratta dalla tetralogia di Elena Ferrante andrà in onda lunedì 24 febbraio 2020 in prima serata, a partire dalle 21.20 su Rai 1. “La storia del nuovo cognome” prodotta da Hbo per la regia di Saverio Costanzo e di Alice Rohrwacher. Scopri tutte le anticipazioni e le novità del cast principale Gaia Girace, Margherita Mazzucco, Giovanni Amura, Gennaro De Stefano ed Elvis Esposito.

Anticipazioni L’Amica Geniale 2: continua l’amore tra Nino e Lila


La puntata di lunedì 24 febbraio è ricca di novità. E’ composta dal quinto e al sesto episodio intitolati rispettivamente ‘Il tradimento' e ‘La rabbia'. La vacanza ad Ischia sconvolge gli equilibri di tutti i protagonisti della serie. Segna un punto di non ritorno, ribalta la trama. Nulla è più come prima dopo il bacio tra Lila e Nino avvenuto in mezzo le onde ischitane. Pinuccia non cederà all’isola delle tentazioni, motivo per il quale l’abbandonerà immediatamente per ritornare da Rino. Lila si lascerà andare ai suoi sentimenti e proverà per la prima volta la felicità in compagnia di Nino.





Elena sempre più distante da Lila


Elena, ferita dal comportamento di Lila, deciderà di non vederla più dopo il termine della vacanza. Si dedicherà esclusivamente allo studio, sostenendo un esame di maturità brillante. Vincerà una borsa di studio per l’Università Normale di Pisa. Questa realizzerà il suo sogno di allontanarsi dal Rione e di lasciarsi tutto alle spalle. Si volterà indietro solo per osservare il passaggio di Lila dalla salumeria al negozio di scarpe. Una volta fatta visita qui, scoprirà che Lila e Nino continuano a vedersi di nascosto. Sarà Michele Solara a smascherarli. Lila prenderà una decisione e comunicherà a Stefano di volerlo lasciare.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino