Testata_La voce dello spettacolo.png

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: puntata del 24 gennaio

"Sono divorziato con Miriana, poi ho avuto una storia di 7 anni finita ad agosto": a parlare è Pago, ormai noto concorrente del Grande Fratello Vip 2020 che è così tornato a raccontare nelle scorse ore della recente rottura con la sua ex compagna Serena Enardu. Una rottura turbolenta avvenuta nell'ambito del reality Temptation Island. Ma cosa prova davvero Pago per Serena? E' questa la domanda a cui Alfonso Signorini cercherà di rispondere questa sera a partire dalle 21 su Canale 5 nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2020 del 24 gennaio.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: Serena e Pago


Una situazione non del tutto chiarita e che appassiona da tempo i fan dei due. Nelle prime puntate Serena sarebbe addirittura potuta entrare in Casa ma il pubblico, attraverso il televoto, ha "impedito" che ciò avvenisse, lasciando Pago da solo a vivere l'avventura del Gf Vip 2020. Serena, però, è nuovamente attesa in Casa del Gf nelle prossime ore e la tensione è già altissima. Pago non immagina quanto accadrà questa sera ma, a dimostrazione che il suo pensiero sta andando verso Serena, ieri ha parlato con Fabio Testi di questa situazione.


In un angolo Pago e Fabio hanno parlato della loro vita sentimentale: l’attore era curioso di conoscere meglio la storia del cantautore. Fabio ha ascoltato interessato il cantautore che ha continuato il suo racconto: “Con Miriana ho un figlio che ha dieci anni”. Pago ha raccontato del rapporto sereno che è riuscito a instaurare dopo qualche anno dalla separazione con la madre di suo figlio; l’entrata in Casa di Miriana qualche settimana fa ne è stata la conferma ha commentato Fabio ammirato: “Bella questa cosa!”.

Un buon rapporto


L’attore non ha assistito invece all’entrata di Serena perché si trovava nel Privé, Pago gli ha riassunto l’incontro inaspettato ed emozionante: “Adesso ho capito”, ha detto Fabio che ha compreso la difficoltà di mantenere un legame sereno anche dopo la fine di una relazione. Fabio ha compreso la situazione di Pago, anche lui è riuscito a stabilire un buon rapporto con la sua ex moglie: “Quest'anno la prima prima moglie è venuta a passare il Natale con me e i miei tre figli”. Pago ha ascoltato il  compagno d’avventura, comprendendo perfettamente le parole dell’attore che ha continuato: "Una settimana fantastica, non la vedevo da trent’anni. Sono i ragazzi che contano. La vita ti fa fare esperienze, incontri ma quello che contano sono i valori”.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino