Testata_La voce dello spettacolo.png

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: puntata del 21 febbraio (AGGIORNAMENTO)

Aggiornato il: feb 21

Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni in vista della puntata di questa sera 21 febbraio 2020 in onda su Canale 5 in prima serata condotta da Alfonso Signorini. Cosa ci aspetta? Prima di tutto l'attesa per il destino della storia d'amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, con in mezzo gli assordanti rumors su un'entrata a sorpresa di Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni.

C'è poi la pace, tutta da verificare, tra Patrick Ray ed Antonella Elia, assoluti protagonisti tra luci ed ombre della scorsa puntata. La decisione del Grande Fratello Vip 2020 in merito ad Asia Valente, che, in barba al regolamento, ha rivelato ai coinquilini il "caso" di Morgan e Bugo e tutto quanto accaduto al Festival di Sanremo 2020. Infine, c'è Pago. Considerato ex leader, ex favorito per la vittoria finale, sta aspettando di conoscere il suo destino dall'esito del televoto. Il pubblico, dopo l'entrata in Casa del Gf Vip di Serena Enardu, con cui si è nuovamente fidanzato, ha visto un altro Pago rispetto all'inizio ed il suo indice di gradimento è sceso tantissimo.


Insomma , il caso Patrick-Antonella sarà nuovamente affrontato nel corso della nuova puntata del Gf Vip 2020 che andrà in onda questa sera venerdì 21 febbraio 2020, ed è probabile che intervengano anche persone esterne alla Casa per cercare di far ragionare i due.


Grande Fratello Vip 2020: il litigio tra Antonella e Patrick Ray


Continua a tenere banco nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 il litigio tra Antonella e Patrick Ray che addirittura, nel corso della puntata del Gf Vip andata in onda lunedì 17 febbraio condotta da Alfonso Signorini, ha chiamato la sua coinquilina "crotalo". Il conduttore ha cercato di riportare la calma tra le quattro mura, tanto che Patrick sia nel corso della diretta sia nelle ore successiva ha provato ad avvicinarsi ad Antonella ma con scarsi risultati.


Mi hanno umiliato


Mi hanno umiliato”, ha affermato delusa la showgirl che si è abbandonata quasi alle lacrime: “Non mi sento più a mio agio”. Denver, che ha stretto un bel legame con Patrick, ha provato a recuperare la situazione e le ha consigliato un approccio più morbido ma la showgirl ha mantenuto la posizione “io l’ho vissuta così”.





Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: puntata del 21 febbraio

Denver ha sottolineato come la convivenza forzata amplifichi molte situazioni e avvenimenti, per vivere in una comunità c’è bisogno di tolleranza e collaborazione “passo sempre dalla parte del torto, tutti vi trovate bene con lui tranne me” ha concluso Antonella delusa “non riesco a chiarire con le persone e non ritornarci amica, eliminatemi vi capisco benissimo”.


Paolo e Clizia


Nel corso della puntata che Alfonso Signorini cercherà di governare, verrà nuovamente approfondito il rapporto tra Paolo e Clizia che nelle scorse ore sono tornati a scambiarsi un bel po' di effusioni dopo un momento di riflessione da parte di Clizia. Signorini, però, parlerà anche del rapporto tra Pago e Serena, con quest'ultima ormai fuori dalla Casa. Come evolverà il rapporto tra i due?

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino