Testata_La voce dello spettacolo.png

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: puntata del 18 marzo (VIDEO)

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: questa sera 18 marzo nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. E' stata una settimana molto intensa per i "vipponi" chiusi nella Casa del GF Vip di Cinecittà. Tutti hanno ascoltato gli aggiornamenti su quanto sta accadendo in Italia in merito all'emergenza coronavirus e si sono commossi e preoccupati ed hanno preso atto della decisione di chiudere in maniera anticipata il reality.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: puntata del 18 marzo


Anche questa sera perciò Alfonso Signorini darà ampio spazio alla problematica della malattia Covid-19 con nuovi aggiornamenti da consegnare agli inquilini della Casa più spiata d'Italia. "La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. - ha dichiarato Signorini ai concorrenti - D’ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po’ di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il Grande Fratello Vip 2020 ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale".


Spazio ai chiarimenti ed alle liti irrisolte


Spazio anche alle tante liti che sono andate in scena nell'ultima settimana. La Casa ormai divisa chiaramente in due squadre dà non poco da discutere agli utenti dei social. Ieri notte Sossio Aruta ha deciso ad organizzare un ennesimo scherzo ai coinquilini della stanza adiacente alla sua, rivolgendosi ad Antonella ha detto “Che sia chiaro che questo è lo scherzo della camera, non è che domani mi giro, non ci siete più e mi lasciate solo”. La showgirl allora, mostrandosi da subito entusiasta per l’idea del calciatore, ha risposto sorridente “Io sono e sarò sempre al tuo fianco” mentre Denver, complice anche lui del piano di Sossio, si è appostato sull’uscio della loro camera in attesa del momento giusto per concretizzare lo scherzo, ma purtroppo nella Casa c’è ancora troppo movimento fra Valeria che ha continuato a girare dalla veranda al magazzino e Antonio che è sembrato essersi assopito sui divani del salone.



Disturbare il sonno tranquillo

Sossio però, più deciso che mai a disturbare il sonno tranquillo dei compagni d’avventura, ha iniziato a gonfiare un palloncino da far scoppiare ma il primo tentativo non è andato a buon fine e lo scherzo è fallito immediatamente “Mi dice proprio male con i palloncini, è la seconda volta che ci provo e non scoppiano”. Al secondo tentativo invece Sossio e Antonella hanno provato ad accendere un phon nella camera dei coinquilini ma anche questa volta la sfortuna ha avuto la meglio sul piano del calciatore che è stato sorpreso da Paolo e Antonio mentre la showgirl, con volto amareggiato, ha esclamato “Niente un fallimento totale, vorrà dire che ci proveremo domani, ci hanno beccati non si può più fare”. I due coinquilini alla fine si sono ritirati nella loro camera affranti, ma non è ancora detta l’ultima parola perché nella Casa del Grande Fratello non si può mai dormire tranquilli; chi farà la prossima mossa?


GUARDA IL VIDEO: https://www.grandefratello.mediaset.it/news/sossio-aruta-e-la-notte-dei-fallimenti_6902.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino