Testata_La voce dello spettacolo.png

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: puntata del 17 febbraio

Sarà una puntata a dir poco infuocata del Grande Fratello Vip 2020 quella che andrà in onda questa sera 17 febbraio su Canale 5. A tenere banco, con Alfonso Signorini che avrà il suo bel daffare per far quadrare le cose, saranno due casi in particolare che stanno animando in queste ore anche i social network: Antonella Elia e Patrick Ray; Serena Enardu e Pago.

Grande Fratello Vip 2020: la bufera tra Antonella e Patrick


I primi due della lista, Antonella e Patrick, sono stati protagonisti in queste ore di un tam tam mediatico scaturito da una lite avvenuta proprio nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. In particolare, da un diverbio su chi dovesse lavare i piatti, si è passati a far volare parole grosse: Patrick ha usato parole dure contro Antonella la quale, da par suo, avrebbe detto di essere stata spintonata. La discussione avuta con Patrick e le rivelazioni avute durante le Nomination hanno destabilizzato la showgirl.





Serena è molto preoccupata


Serena Enardu, invece, è preoccupata per il verdetto del televoto di questa sera che potrebbe portare alla sua eliminazione e al conseguente allontanamento dal compagno Pago dopo essersi "salvata" nel corso della puntata di venerdì 14 febbraio 2020. La partecipazione a questa avventura ha per Serena ha una valenza importante, ha sancito il ricongiungimento con il suo compagno ma la l’incertezza del verdetto delle nomination ha iniziato a destabilizzare l’imprenditrice digitale “Ho paura di uscire fuori e dover affrontare di nuovo la situazione” h detto riferendosi ad alcuni comportamenti di Pago che sembrano ripetere le vecchie dinamiche che hanno portato alla rottura.

Pago ha provato a tranquillizzarla, il cantautore ha spiegato che non ha intenzione di ritornare sui suoi passi “non mi condiziona nessuno” ha detto con tono rassicurante abbracciando la compagna. “Non credi in questo amore?” le ha chiesto poi guardandola negli occhi “vorrei che fossi sempre uguale” ha risposto Serena che ha spiegato poi come il contesto in cui si trova potrebbe influenzarlo ma Pago l'ha interrotta affermando sicuro “Non c’è condizionamento”.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino