Testata_La voce dello spettacolo.png

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: puntata del 15 gennaio

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: ci si avvicina a grandi passi alla puntata di questa sera 15 gennaio 2020. E' stata una settimana più che turbolenta per gli abitanti della Casa più spiata d'Italia con il caso di Salvo Veneziano che ha tenuto banco per giorni. E' molto probabile, perciò, che Alfonso Signorini, spalleggiato da Pupo e da Wanda Nara, questa sera torni sulla vicenda delle frasi sessiste contro Elisa De Panicis.


Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: il caso Salvo Veneziano


Signorini, nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 2020, ne parlerà ma in maniera "cauta", visto il tema delicato e vista la bufera mediatica che si è scatenata subito dopo la diffusione delle immagini. Se è vero che, infatti, le parole di Salvo sono risuonate in diretta, è anche vero che è stata la trasmissione Mattino 5 di Federica Panicucci a focalizzare l'attenzione sul tema. Merito quindi a Panicucci che ha subito bollato come "orrendo" l'episodio.


Le polemiche, è bene ricordarlo, hanno poi portato all'esclusione dal gioco di Salvo, lasciando così "orfani" gli altri coinquilini del Privée. Una vicenda che è rimbalzata subito sui media di tutto il Paese. Con la cacciata di Salvo dalla Casa, il gioco però va avanti e già si è pronti per le prossime nomination. Gli ospiti hanno parlato della puntata imminente e delle dinamiche del televoto che preoccupano sempre gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Nomination imminenti: idee chiare?


Ivan sembra avere le idee chiare, per lui ci saranno più persone al televoto, dato l’alto numero di concorrenti; “Non ci avevo pensato” dice Clizia dopo aver seguito il ragionamento del modello. La ragazza spiega poi di non essere preoccupata, le nomination e il televoto sono parte integrante dell’esperienza in Casa e vanno accettate in quanto tali.


“Siamo tutti in ballo” dice Fernanda che si inserisce nel discorso ricordando che malgrado le dinamiche interne tra inquilini l’ultima parola spetta sempre al televoto. I tre continuano a conversare tranquillamente, dalle loro parole non sembra trasparire preoccupazione, vivono questa esperienza considerando sempre che si tratta di un gioco “è il pubblico che decide” sentenzia infine Fernanda.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino