Testata_La voce dello spettacolo.png
  • Emanuela Francini

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani: ultima puntata 16 aprile 2020

Appuntamento con l’ultima puntata di “Doc – Nelle tue mani”, in onda stasera in prima serata su Rai 1. La fortunata fiction con Luca Argentero, la quale si è aggiudicata quasi il 30% di share, si interrompe con la puntata di stasera 16 aprile 2020. Quest’ultima puntata, in realtà, non porta a compimento la storia. Doc tornerà in autunno, poiché il set a causa del coronavirus è stato interrotto. Le ultime quattro puntate sempre della prima stagione, perciò, devono ancora essere girate. Scopriamo tutte le anticipazioni e le novità della puntata!

"Anticipazioni Doc - Nelle tue mani": Carolina è malata

Nella puntata di stasera di “Doc – Nelle tue mani” si farà una scoperta fondamentale. Secondo le prime anticipazioni, la figlia del medico Fanti e di Agnese, Carolina, è affetta da una patologia misteriosa. La ragazza si pentirà di non averlo confessato ai genitori, rivelando di non avergli voluto arrecare preoccupazioni. Ciò sarà nuovo motivo di scontro per Fanti e la sua ex moglie Agnese: i due, dopo i primi scontri e rinfacci, si renderanno conto di dover collaborare per il bene di loro figlia. Non potranno sottovalutare la sua malattia: hanno già compiuto questo errore con il piccolo Matteo, ormai morto.

Giulia sempre più distante da Fanti

La dottoressa Giulia (Matilde Gioli), intanto, si ritroverà sempre più lontana dal suo amato collega Fanti. Lui non recupererà la memoria e non ricorderà di avere una storia d’amore con lei. Giulia, di seguito, dovrà soffrire e assistere in silenzio alla lenta riconciliazione familiare del suo amato. Andrea, infatti, cercherà di riunire i cocci di un vaso rotto anni fa e riprenderà a corteggiare Agnese, volendola ad ogni costo di nuovo al suo fianco.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino