Testata_La voce dello spettacolo.png
  • Emanuela Francini

Anticipazioni Doc - Nelle tue mani: prima puntata stasera 26 marzo 2020

Al via oggi giovedì 26 marzo 2020 alla prima puntata della fiction "Doc – Nelle tue mani". Il palinsesto di Rai 1 propone al suo pubblico un nuovo medical drama, con al timone Luca Argentero. Lui veste i panni del dottor Andrea Fanti, personaggio che si ispira alla storia vera del dottor Pierdante Piccioni. Per la regia di Jan Maria Michelini, nel cast principale ci sono anche Matilde Gioli, Simona Tabasco, Sara Lazzaro, Gianmarco Saurino e Giovanni Scifoni.


Anticipazioni "Doc - Nelle tue mani": ecco la trama

Ma di cosa parla la medical fiction in onda in prima serata su Rai 1? Scopriamo la trama! Il primario Andrea Fanti è un uomo che, a seguito di un colpo di pistola alla testa, finisce in coma. Al suo risveglio, scopre di aver rimosso completamente dalla sua memoria i suoi ultimi dodici anni di vita. Il nostro "doc" non ricorda di aver divorziato con la moglie, neanche di aver intrapreso una nuova relazione amorosa con una sua collega. Scopre di non essere stato un uomo stimato dal personale ospedaliero, ma proprio grazie ad esso recupera man mano la memoria e diventa un uomo migliore.

Le riprese sospese a causa del coronavirus

Anche l'industria televisiva risente della sospensione delle attività a causa dell'emergenza sanitaria in corso a causa della pandemia da coronavirus (Covid-19). Andranno in onda soltanto le prime quattro puntate della fiction, in quanto sono state interrotte le riprese iniziate a settembre. Luca Argentero, ospite a Domenica In, ha così spiegato: "Noi stavamo finendo di girare e poi come tanti siamo stati colti da questa emergenza. Abbiamo le prime quattro puntate pronte e poi in autunno ci sarà il gran finale di stagione".

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino