Testata_La voce dello spettacolo.png
  • Emanuela Francini

Anticipazioni Doc - Nelle tua mani: quando tornerà in onda

"Doc - Nelle tue mani" ha salutato il pubblico di Rai 1 con uno share del 33,32%. Non si tratta del finale di stagione: il set è stato sospeso a causa dell'emergenza coronavirus. La fiction con al timone Luca Argentero tornerà sul piccolo schermo in autunno, scopriamo le prime anticipazioni e novità delle ultime quattro puntate!

Anticipazioni Doc - Nelle tue mani: Fanti tra Giulia ed Agnese

Nelle ultime quattro puntate si assisterà ad una tormentata evoluzione del triangolo amoroso formato dal dottor Fanti, la dottoressa Giulia e Agnese. Chi si aggiudicherà il cuore del medico per il finale di stagione? È presto per dirlo ma secondo le prime anticipazioni, ci saranno dei riavvicinamenti anche con Giulia, scatenando la gelosia di Agnese. Quest'ultima subirà un cambiamento durante le ultime puntate. Verrà dato spazio anche alla storia degli specializzandi: si scoprirà il lato fragile e nascosto di Elisa. Tutto il reparto ospedaliero, inoltre, si troverà a vivere una crisi sanitaria ispirata a quella imminente, aggravata del recupero graduale della memoria da Fanti.

Al via le riprese a giugno

Ma quando i protagonisti del cast torneranno sul set di "Doc - Nelle tue mani"? Secondo le novità, si presume a giugno. Si parlerebbe di una sola settimana di riprese, essenziale per fungere da trait d'union per tutte le altre scene girate. Non sarà un passeggiata lavorare, così ha dichiarato il regista Jan Maria Michelini ai microfoni di Fanpage: "Saremo vestiti quasi da sala operatoria. Poi ci sarà il dottore sul set e verrà presa la temperatura. Inoltre, se per allora saranno disponibili, probabilmente verranno fatti dei test sierologici e poi mascherine, occhiali, cuffia, distanze da rispettare, il divieto di entrare al personale esterno, cestini chiusi e disinfettati per i pasti. Insomma, non sarà piacevolissimo".

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino