Testata_La voce dello spettacolo.png
  • Emanuela Francini

Anticipazioni "Bella da morire": puntata stasera 5 aprile 2020

Appuntamento con l'ultima puntata in prima serata di "Bella da morire", in onda stasera domenica 5 aprile 2020. Scopriamo le prime anticipazioni del thriller firmato Rai 1, incentrato sull'indagine del femminicidio della modella Gioia (Giulia Arena) portata avanti dalla poliziotta Eva, interpretata da Cristiana Capotondi.

Anticipazioni "Bella da morire": Paolo Bonsini in fuga

Chi sarà il colpevole dell'omicidio di Gioia? Le indagini proseguiranno e subiranno una svolta decisiva. Nuovo iscritto nel registro degli indagati: è Paolo Bonsini, cognato di Gioia, la vittima. L’uomo, dopo aver picchiato a sangue e minacciato di morte la moglie Sofia, si darà alla fuga. Gli inquirenti troveranno dopo un po' il suo corpo privo di vita in riva a un fiume, in seguito al suo suicidio. Sorgerà il dubbio che il killer della modella Gioia non sia lui. Lo scoprirà l'ispettrice Cantini, in piena solitudine senza l'aiuto di nessun collega. La ricerca si farà sempre più pericolosa, portando Eva a rischiare la sua stessa vita pur di trovare il colpevole.

Marco scompare dalla vita di Eva

Nella precedente puntata di "Bella da morire" abbiamo assistito a un riavvicinamento tra Eva e Marco (Matteo Martari) . Lei ha creduto che lui potesse redimere il suo passato da uomo violento, ma si è sbagliata. Secondo le anticipazioni di stasera, Marco perderà la calma con la sua amata e avrà degli scatti d'ira a causa della sua gelosia. Lei ritornerà sui suoi passi e lo lascerà definitivamente. Andrà a vivere dal padre, mentre Marco andrà via da Lagonero. Strani movimenti anche per la storia di Rachele e Matteo. Edoardo, dopo che lei gli ha rivelato che è il padre del bambino, le chiede di conoscerlo. Eva, però, gli chiarisce che non avrà mai un vero e proprio ruolo nella vita di suo nipote.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino