Testata_La voce dello spettacolo.png

Amici19, riassunto del 04/03/20: coronavirus e provvedimenti disciplinari in casa (VIDEO)

Ad Amici19 tra una prova e l'altra si parla anche di Coronavirus. E ancora: due allievi rischiano un provvedimento disciplinare...



Provvedimento disciplinare per Javier e Nicolai


Quando la mattina arriva il momento di andare a lezione di Classico, Javier e Nicolai sebbene avvertiti circa un’ora prima dalla Produzione si rimettono entrambi a dormire saltando completamente la lezione, non curanti delle persone che li stavano aspettando.  Per questo motivo ai due ragazzi viene comunicato che uno dei professori sta pensando a un provvedimento disciplinare che potrebbe arrivare anche alla eliminazione.

Javier si confida con Talisa. La ragazza non si capacita di come possa essere avvenuto questo cambiamento nel ballerino cubano di solito molto puntuale agli appuntamenti della scuola.


Giulia prova il brano di Lucio Dalla


Giulia è in sala a provare “Piazza Grande” e “Arrivederci amore ciao. Le due vocal coach che la assistono la consigliano su come interpretare al meglio alcuni passaggi.  Giulia tornata in casetta è malinconica per la mancanza di Francesco con il quale aveva instaurato un bel rapporto.

I ragazzi ed il protocollo per Coronavirus


La dottoressa Samanta Stabile raggiunge i ragazzi per spiegar loro le regole comportamentali che tutti dobbiamo seguire in questo periodo di emergenza sanitaria a causa del Coronavirus.


Jacopo e Talisa a lavoro


Jacopo è in sala a provare alcuni brani. Il vocal coach si complimenta con il ragazzo per il livello con il quale ha già preparato i brani. Jacopo parla in videobox di come si sente.

Talisa in videobox ha un momento di sconforto perché ancora non si sente bene con la caviglia. Non sa se continuare questo percorso perché è troppo difficile, non vuole mollare però ha paura di essere eliminata perché non potrà dare il massimo neanche in questa puntata.

Talisa va in studio per lavorare ad una coreografia con Giuliano Peparini.


Nvy e Gaia si preparano al serale


Nyv è in sala che sta preparando i brani per la seconda puntata del Serale.

Vanessa Incontrada assegna a Valentin Javier e Nicolai una coreografia sexy che tirerà fuori il loro lato sensuale e macho.

I tre ballerini provano la coreografia e quando Javier torna in casetta è molto convinto e alle prove si è divertito.

Gaia inizia a lavorare al brano che le ha assegnato Loredana Bertè ma prima di andare a lezione si chiude in sala relax a piangere. Una volta in sala Gaia è molto negativa e giù di morale.


Per il video clicca qui: https://www.wittytv.it/amici/fase-serale-amici19-mercoledi-4-marzo-2020/

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino