Testata_La voce dello spettacolo.png

Amici 19, riassunto del quotidiano del 5 marzo 2020 (VIDEO)

Amici 19, riassunto del quotidiano del 5 marzo 2020: Valentin è in studio che sta preparando assieme al Direttore Artistico Giuliano Peparini e Natalia Titova le coreografie per la seconda puntata del Serale. In video box racconta di come non gli sia piaciuto di come ha ballato nella prima puntata ma di essere comunque sicuro di non uscire nella prossima. Valentin dice che nella casetta si trova bene solo con Giulia e Nyv perché le sente vere.

Amici 19, riassunto del quotidiano del 5 marzo 2020: Nyv


Nyv nel video box parla benissimo di Valentin. Secondo lei il ballerino latino-americano è un esempio di approccio professionale. Davanti alle difficoltà trova sempre il modo di superarle in modo positivo. Nyv torna in saletta a preparare i brani. La vocal coach Emanuela la invita a parlare sul ritmo della canzone magari camminando, “devi proprio rappare”. Javier in coppia con una professionista lavora con Giuliano Peparini alla messa a punto di una corografia.


"Portami via"


Jacopo prepara “Portami via” il duetto che canterà assieme a Fabrizio Moro. Il vocal coach lo invita a tenere bene presente il significato della canzone. Tornato in casetta Jacopo continua a provare il brano coadiuvato da Nyv alla tastiera. Nicolai è in studio con Giuliano Peparini per preparare una coreografia. Nicolai e Javier discutono ma le parole di Javier toccano Nicolai che decide di isolarsi dal gruppo e stare per conto suo e in giardino si mette a piangere.





Non si trova bene con i compagni


Nicolai in video box dice che non si trova bene con i compagni e le parole di Javier l’hanno ferito perché pensa di non meritarle. Poi racconta un po’ del suo passato e di come si sia trovato in difficoltà nel periodo che ha passato negli Stati Uniti perché non aveva qualcuno che lo seguiva nella danza. Nuova lezione G-Active con Elena d’Amario per Giulia e Jacopo.

Gaia è in saletta che sta preparando i brani per la seconda puntata del Serale. La vocal coach Emanuela gli da dei consigli su modo di approcciarsi al duetto.


Dopo l’infortunio


Talisa torna in studio per continuare a lavorare alle sue coreografie insieme a Giuliano Peparini. In video box Talisa esprime la sua soddisfazione per il fatto che dopo l’infortunio sta riuscendo a ballare. Durante il primo Serale Timor Steffens aveva vinto la prova “Amici dei Prof” riservata ai docenti e in virtù di tale vittoria adesso può decidere a quale degli allievi assegnare una sorpresa speciale. Il coreografo decide di assegnare il premio a Talisa. La ballerina va nel video box per ricevere la sorpresa, una cena speciale che lei decide di farla in modo romantico in compagnia di Javier. Nella attesa della cena romantica, i due ballerini continuano a essere molto vicini nella scuola. Confidandosi con Giulia, Talisa dice di essere dubbiosa sulla sincerità delle parole apparentemente romantiche di Javier Giulia è in sala che prepara i suoi brani, con il solito piglio positivo.


GUARDA IL VIDEO: https://www.wittytv.it/amici/riassunto-del-quotidiano-di-amici19-del-05-03/

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino