Testata_La voce dello spettacolo.png

Amici 19, riassunto del quotidiano del 2 marzo 2020 (VIDEO)

Amici 19, 2 marzo 2020: il ballerino Valentin ha detto di avere fiducia in sé stesso e di essere molto scaramantico. Si è visto un estratto della sua prima esibizione (Freedom) e un suo commento a caldo nel quale ha detto che non aveva ballato benissimo perché era freddo.

Amici 19: Giulia non ha saputo nascondere le sue emozioni


Giulia qualche ora prima del Serale non ha saputo nascondere le sue emozioni. Ha detto che ha sempre visto in tv Amici e tifato per qualcuno. Quest’anno questo qualcuno è lei stessa. Giulia ha incontrato in sala per la prima volta Ghali ed è stata particolarmente contenta perché il brano con quale dovranno duettare è quello che il quale lei è entrata ai casting di Amici. Javier prima del Serale si è sentito sicuro, pensa ai suoi genitori, il suo obiettivo è vincere Amici. Francesco ha incontrato in sala per la prima volta Ermal Meta. Hanno provato la canzone, stabilendo la divisione delle parti ed Ermal Meta ha dato alcuni consigli su come interpretare al meglio il suo brano.  Francesco si è detto molto soddisfatto di poter cantare con uno dei suoi miti.


Talisa: qualche preoccupazione in più legata all’infortunio


Talisa prima del Serale ha qualche preoccupazione in più legata all’infortunio che sta cercando di superare. Teme di andarsene perché il livello delle esibizioni di tutti è molto elevato. Gaia è preoccupata per il fatto di dover debuttare su un palco nuovo, diverso e più grande di quello del pomeridiano. Gaia ha incontrato Emma in sala prove. Emma prima ha voluto sentire l’intera canzone cantata dall’allieva poi dà i suoi consigli sulla divisione delle parti e l’interpretazione del brano.





Alessandra Amoroso e J-Ax


Jacopo ha incontrato in sala Alessandra Amoroso e Martina ha incontrato J-Ax in sala prove.

Nicolai prima del Serale è apparso sicuro. È ansioso e felice di ballare su quel palco gigante ed ha pensato di essere lui ad uscire perché sente di avere qualcosa di unico e speciale e di ballare. Una emozionatissima Nyv ha incontrato per la prima volta Elisa in sala prove. Alla fine delle esibizioni del primo girone in ultima posizione c’erano a a parimerito Francesco e Martina e quest’ultima dopo un ballottaggio ha dovuto lasciare.


Una rinascita


Per Martina la partecipazione a Amici è stata una rinascita, l’ha aiutata molto come persona, gli ha dato ali giganti con le quali adesso può fare qualsiasi cosa. L’allievo con la media voti più alta è stato Nicolai che ha guadagnato la maglia per la seconda puntata. Nyv è arrivata seconda e ha potuto sostenere superandola la prova dei tre semafori per l’accesso alla seconda puntata. Nel secondo girone la partita si è giocata per sette allievi. Javier primo in classifica è andato in seconda puntata. Giulia seconda classificata è andata in seconda puntata superando i tre semafori.


A Francesco è dispiaciuto tantissimo non continuare la sua esperienza


Jacopo Gaia e Talisa sono stati mandati in seconda puntata dalla Var. Valentin e Francesco sono andati al ballottaggio e Francesco è stato eliminato. Valentin è andato in seconda puntata. Francesco eliminato. A Francesco è dispiaciuto tantissimo non continuare la sua esperienza nella scuola ma se ne va a casa ricco di esperienze e di emozioni, si sente un’altra persona sia al livello artistico che a livello umano.


GUARDA IL VIDEO: https://www.wittytv.it/amici/la-seconda-puntata-del-serale-ci-aspetta/

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino