Testata_La voce dello spettacolo.png

Amici 19, riassunto del quotidiano del 27 febbraio 2020 (VIDEO)

Riassunto del quotidiano di Amici 19 del 27 febbraio 2020: Martina ha conquistato la decima e ultima maglia per il Serale disponibile grazie alla decisione della commissione esterna che ha preferito lei a Stefano e Matteo. Martina non si era trovata d’accordo con l’accesso al Serale di Francesco e aveva commentato la cosa con termini molto critici in un “fuorionda” durante una pausa di registrazione. Prima che l’allieva raggiunga in casetta gli altri nove allievi ammessi al Serale, Francesco si sfoga con Giulia. Una volta arrivata Martina nella casetta l’atmosfera tra i due è pesante e Francesco propone di dormire in due parti distanti della casetta per non incontrarsi.

Riassunto del quotidiano di Amici 19 del 27 febbraio 2020: Marina e la preparazione


Martina si butta a capofitto nella preparazione del Serale assieme alla vocal coach Raffaella.

In casetta Gaia e Martina si confrontano sui brani assegnati. Talisa ha subito un infortunio e in attesa di sapere il responso dei medici gli è stato imposto il riposo assoluto. Per questo motivo, la ballerina raggiunge i professionisti che preparano le coreografie e cerca almeno di memorizzare i movimenti da ferma, seduta su una sedia. Tornata in casetta con il piede fasciato e con le stampelle racconta gli ultimi sviluppi ai compagni, poi si avvicina a Javier che la guarda negli occhi e la conforta. Confidandosi con Gaia, Talisa rivela di essere “cotta” di Javier.


Ospiti diversi big


Nel Serale di venerdì prossimo saranno ospiti diversi big che duetteranno con i ragazzi. Nyv scopre che duetterà con Elisa e la ragazza non sta più nella pelle, è particolarmente felice. Anche durante la preparazione del brano in sala prove con la vocal coach Emanuela non nasconde tutta la sua ammirazione per Elisa, che lei ha già conosciuta in un “firmacopie” qualche tempo fa. Un altro dei grandi ospiti della prima puntata del Serale sarà Emma e a duettare con lei sarà Gaia. Anche lei alla notizia è felicissima e anche in sala appare determinata a preparare al meglio il duetto.





A lezione con Lienz Chang


Nicolai continua a starsene in disparte in casetta e a vivere in un modo tutto suo. A lezione con Lienz Chang, Nicolai si presenta in ritardo e il coreografo internazionale ne approfitta per ricordare al ragazzo l’importanza di avere disciplina. In casetta Gaia e Talisa sentono la mancanza di Stefano e Martina scopre che duetterà con J-Ax. La cantante è molto contenta ma non nasconde la sua preoccupazione al vocal coach Giovanni per il fatto che lei non ha mai “rappato”


I ballerini continuano a lavorare


I ballerini continuano a lavorare con Giuliano Peparini alla preparazione delle coreografie. Il Direttore Artistico da dei consigli a Nicolai su come interpretare un fantasma poi segue Javier su un’altra coreografia. Come sempre, una volta rientrato in casetta dopo le prove Valentin va in palestra per allenarsi e questa volta fa anche da personal trainer a Francesco. Alla fine di un’altra lunga giornata di lavoro i ragazzi si trovano tutti insieme davanti la tv. Tutti ad eccezione di Nicolai che come al solito rimane in disparte.


GUARDA IL VIDEO: https://www.wittytv.it/amici/talisa-e-javier-talvolta-da-una-convivenza-nasce-27-febbraio/

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino