Testata_La voce dello spettacolo.png

Amici 19, riassunto 19 febbraio 2020 (VIDEO)

Ha scoperto tante cose su sé stesso che prima non sapeva, che avere paura è normale, che avere paura è normale, che si può essere tristi e che si possono sopportare le critiche: a parlare è Stefano che ha parlato oggi 19 febbraio 2020 del suo percorso ad Amici 19. Non esibirsi le prime quattro puntate è stato duro per lui e passare sempre in secondo piano è un po’ triste. Spesso si è sentito sottovalutato, Il rapporto con i professori di canto è divertente.

Amici 19, riassunto 19 febbraio 2020: un mistero della fede


Loro sono simpatici solo che lo votano sempre contro. Il motivo per qui non lo apprezzano è un mistero della fede. Il fatto che i professori di ballo si siano esposti a suo favore è un po’ strano ma almeno piace a qualcuno. Dedicherebbe la maglia del Serale alla nonna che ha sempre creduto in lui. Matteo viene raggiunto da Timor Steffens. Il coreografo ci tiene a essere sincero con lui. Lo ritiene sicuramente un ballerino molto bravo ma non ha la espressività sufficiente per affrontare il Serale. Per questo motivo Timor gli preferisce il cantante Stefano.





Rudy e Stash sono stati molto duri


Per Francesco è una settimana tesa. Rudy e Stash sono stati molto duri durante il Serale oltretutto l’allievo non è riuscito a passare il terzo step per l’ammissione al Serale con Charlie Rapino. Stash e Zerbi lo raggiungono in sala relax per dirgli che il tempo rimasto a disposizione è quasi scaduto e se non riuscirà rapidamente a trovare il modo di uscire dal suo evidente blocco emotivo e psicologico non ce la farà ad arrivare al Serale. Francesco rivela che i suoi problemi derivano in parte dal fatto che quando aveva 15/16 anni ha sofferto per una sua cugina che non è riuscita a superare una grave malattia. I docenti lo invitano a inserire la sua sofferenza nel suo modo di cantare in modo da comunicare emozioni.

Giulia è la lezione con Raffaella Misiti e racconta le sue emozioni.


Ha sempre sognato da piccola di partecipare al Serale di Amici


La ragazza è felicissima perché ha sempre sognato da piccola di partecipare al Serale di Amici. E’ una grande soddisfazione per lei ma anche per tutti quelli che l’hanno aiutata nel passato. I ragazzi provano a stemperare la tensione con una nuova lezione GActive con Elena D’Amario. La Professionista si complimenta per il miglioramento fisico dimostrato dai ragazzi rispetto alla prima lezione. I cantanti incontrano Alfonso Signorini per una nuova lezione. Sette sono i ragazzi che hanno preso la maglia verde, Nyv, Valentin, Giulia, Nicolai, Gaia, Javier e Talisa. Sei invece sono gli allievi rimasti per le maglie verdi rimaste che saranno al massimo tre: Karina, Jacopo, Martina, Matteo, Francesco e Stefano.


GUARDA IL VIDEO: https://www.wittytv.it/amici/verso-il-serale-mercoledi-19-febbraio-2020/

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino