Testata_La voce dello spettacolo.png

Amici 19, ecco il nuovo singolo di Jacopo: Blue monday (VIDEO)

È in radio Blue monday il nuovo singolo di Jacopo, giovane artista savonese tra i protagonisti più amati di Amici 19. Il brano è estratto dall’album d’esordio Colori (Kazal / Sony Music Italy) già disponibile in streaming e in digitaldownload (https://SMI.lnk.to/colori). In tempi di quarantena e isolamento, Jacopo non ha voluto rinunciare alla possibilità di rilasciare anche il video di Blue monday e ha scelto di farlo adeguandosi alla nuova normalità che le circostanze attuali prevedono. Girato interamente in verticale con un cellulare, come fosse una lunga storia Instagram, il video racconta la quotidianità di Jacopo, della sua famiglia e della sua fidanzata, fatta di sorrisi, risate e tempo trascorso insieme cantando e divertendosi. 


Amici 19, il nuovo singolo di Jacopo: Blue monday


"Ho voluto che il video del nuovo singolo fosse così, semplice e naturale, perché ci tenevo a far vedere come trascorro tutti i miei giorni a casa, sperando di tornare al più presto alla normalità – racconta Jacopo – Ci tengo a ringraziare di cuore le persone che hanno partecipato a questo video: mio padre Roberto, l’uomo grazie al quale mi sono innamorato della musica, mia madre Cinzia e mia sorella le donne più importanti della mia vita. E infine Greta, l’altra donna della mia vita, la mia metà, la mia compagna di viaggio, la mia migliore amica, la mia spalla , insomma il mio amore grande". Questa la tracklist completa di Colori: “Cuore di mare”, “Luce e cenere”, “Blue Monday”, “Di sabato sera”, “E invece”, “Se parlo di te” e “Disinnescare”.





Chi è Jacopo Ottonello

Jacopo Ottonello ha 21 anni e vive a Savona. La passione per la musica è nata per caso a 11 anni. Quando canta entra in un mondo tutto suo, chiude gli occhi e entra in una bolla in cui si isola da tutto e tutti. Crede molto nell’amore. Il suo obiettivo è entrare nel cuore delle persone per cui canta.



  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino