Testata_La voce dello spettacolo.png

Amici 19, ecco l'album d'esordio di Jacopo: Colori è online (VIDEO)

È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download Colori (Kazal / Sony Music Italy), l’album d’esordio di Jacopo, giovane artista savonese tra i protagonisti più amati di “Amici 19” (https://SMI.lnk.to/colori). L’album è stato anticipato in radio dal singolo Cuore di mare, scritto per Jacopo da Enrico Nigiotti e di cui è disponibile il lyric video al seguente link:  youtu.be/17_oq4qZM7c.



Amici 19: i sogni di Jacopo

Colori è la realizzazione dei sogni di Jacopo, che si è avvicinato alla musica da bambino e non l’ha più lasciata. I 7 brani che formano la tracklist rappresentano appieno il giovane cantante in tutte le sue sfaccettature: dall’intensa “Disinnescare”, già presentata con successo durante “Amici”, alla divertente e più spensierata “Se parlo di te” fino ad arrivare al singolo “Cuore di mare”, scritto da Enrico Nigiotti, ma che Jacopo ha saputo perfettamente cucire su di sé.

Un punto di partenza


"Pubblicare Colori è un sogno diventato realtà, ma per me è soprattutto un punto di partenza. – racconta Jacopo – Voglio continuare ad esprimermi con la mia musica e a far sorridere le persone che mi vogliono ascoltare. Ho scelto di intitolare così il mio disco perché ho frequentato una scuola d’arte che mi ha insegnato come sia possibile associare ogni suono ad un colore diverso, proprio come tutte le sfumature differenti che trapelano dall’ascolto di ogni canzone".




“Cuore di mare”


Questa la tracklist completa di Colori: “Cuore di mare”, “Luce e cenere”, “Blue Monday”, “Di sabato sera”, “E invece”, “Se parlo di te” e “Disinnescare”. Jacopo Ottonello ha 21 anni e vive a Savona. La passione per la musica è nata per caso a 11 anni. Quando canta entra in un mondo tutto suo, chiude gli occhi e entra in una bolla in cui si isola da tutto e tutti. Crede molto nell’amore. Il suo obiettivo è entrare nel cuore delle persone per cui canta.



  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino