Testata_La voce dello spettacolo.png

Al Bano e Loredana Lecciso insieme più che mai: "Siamo una famiglia" (VIDEO)

"Io e Loredana siamo di nuovo innamorati": così Al Bano Carrisi in una recente intervista. Il cantante pugliese ha creato non poco caos sui social tanto che Loredana Lecciso ieri sera 31 maggio 2020 è stata ospite a Live - Non è la d'Urso. In studio a Canale 5 anche Cristiano Malgioglio. Loredana Lecciso ha parlato del periodo di quarantena insieme ad Al Bano, durante il quale la showgirl ed il cantante hanno avuto modo di rinsaldare il loro rapporto. Al Bano in versione casalinga a Cellino San Marco si sarebbe dedicato moltissimo alla sua relazione con Loredana Lecciso.



Al Bano e Loredana Lecciso insieme più che mai


“Per amore di verità devo dire che Al Bano è una persona schiva e riservata. - ha detto Loredana Lecciso - Siccome ho letto che ha rilasciato la dichiarazione che è tornato l’amore. C’è sempre stato un bel rapporto per tutelare l’amore dei nostri figli. Non è che ha fatto una dichiarazione da un giorno all’altro. Ha soltanto motivato il fatto che fossimo insieme. Era solo per mettere dei puntini su alcune situazioni che potevano accavallarsi. Siccome è una persona leale e sincera ha fatto chiarezza con il senso di verità che lo contraddistingue. Ha specificato molto bene e fatto chiarezza sulla nostra situazione".



"Una normalissima famiglia con alti, bassi"


"L’ho apprezzato io e anche tantissime altre persone. - ha concluso la showgirl - E’ sempre stato molto chiaro. A volte è stata travisata la vicenda ed è più limpida di quello che può apparire. Si tratta di una normalissima famiglia con alti, bassi, momenti di crisi. Io, Albano e i miei due figli siamo una famiglia, insieme alla mia figlia maggiore e ovviamente anche agli altri figli di Al Bano".



  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino